top of page
  • fabio6911

Italced è Orgogliosamente una Società Benefit

Lavorare puntando non solo al profitto, ma anche per lasciare un segno positivo sulla società: Italced SpA diventa Società Benefit. Il passaggio è stato ufficializzato il 20 dicembre 2022 durante l'assemblea dei Soci in presenza del Notaio che hanno approvato la trasformazione in, appunto, società Benefit.


Da sempre orientata verso l'ottimizzazione delle condizioni di lavoro e di crescita economica favorevoli a dipendenti e collaboratori, alla possibilità di conciliare vita e lavoro, Italced con questa importante trasformazione si attesterà tra quelle realtà aziendali virtuose, fiore all'occhiello dell'imprenditoria Campana e Italiana.


In ottica di efficientamento e ottimizzazione delle risorse continuerà ad investire in progetti orientati alla digitalizzazione dei processi: fattori di risparmio cruciali per la riduzione dell’impronta ambientale (oltre che per la salute dei bilanci aziendali).


Italced con il passaggio a Società Benefit traccia una precisa volontà a rivolgersi e collaborare con un ecosistema di aziende che condividono la nostra stessa visione ed etica sociale.




110 visualizzazioni0 commenti
bottom of page